mercoledì 14 ottobre 2009

HM CRE F125X

la casa italiana derivata da Honda ha sempre creato meraviglie...e questa è l'ennesima..
il nuovo motore derivato Yamaha 4valvole a liquido tira davvero tanto, soprattutto in coppia, è un motore con una erogazione lineare ma "corposa" per la cilindrata



Nata dall’esperienza del reparto corse enduro HM, la prima 125 stradale dalle caratteristiche di una vera moto da corsa. Un mix di tecnologia e innovazione, pronto ad esplodere all’apertura del gas!


Portatarga con profilo racing e tecnologia led


Euro 3. Massima silenziosità. l'impianto di scarico garantisce elevate prestazioni pur rispettando le più severe normative ambientali.

Cerchi DID/EXEL con ruota posteriore da 19" e mozzi in alluminio, derivati dalle competizioni.

Computer di bordo con contachilometri, contagiri e indicazione della temperatura dell'acqua integrati.

Avviamento elettrico per una messa in moto precisa in ogni condizione.

Telaio in alluminio, tecnologia Verlicchi, nato dall'esperienza del reparto corse HM Racing.

Forcella Marzocchi USD, regolabile in compressione e ritorno, con stelo del Ø 40 mm

Cambio a sei velocità per uno spunto sempre vincente.

Faro potente e luminoso, dal design esclusivo, come quello impiegato dal team HM nelle massime competizioni di enduro

Paramani leggeri e funzionali per la massima protezione del pilota.

Monoammortizzatore regolabile derivato dai più sofisticati ammortizzatori impiegati nelle competizioni.

Raffreddamento a liquido con doppio radiatore dotato di elettroventola per la massima capacità di raffreddamento.

Freni a disco efficaci e modulabili per essere al top della categoria. Freno anteriore dal Ø 250 mm con pinza a doppio pistoncino. Freno posteriore dal Ø 220 mm con serbatoio olio integrato nella pompa.
DATI TECNICI:

MOTORE: Monocilindrico 4 tempi, 4 valvole SOHC
RAFFREDDAMENTO: Raffreddato a liquido
ALESAGGIO / CORSA: 52 x 58,6 mm
CILINDRATA: 124,66 cm3
RAPPORTO COMPRESSIONE: 11,2 : 1
ALIMENTAZIONE: Carburatore Keihin CVK a valvola piatta Ø 30 mm
CARBURANTE: Benzina verde
POTENZA MASSIMA: N.D.
COPPIA MASSIMA: N.D.
ACCENSIONE: Elettronica
AVVIAMENTO: Elettrico
CAMBIO: 6 rapporti
FRIZIONE: -
TRASMISSIONE PRIMARIA: -
TRASMISSIONE FINALE: A catena
DIMENSIONI (L x W x H): 2.105 x 810 x 1.195 mm
TELAIO: Perimetrale in alluminio, doppia culla, con parte posteriore scomponibile
INTERASSE: 1450 mm
ALTEZZA SELLA: 910 mm
ALTEZZA DA TERRA: 335 mm
ALTEZZA PEDANE: -
RAGGIO DI STERZATA: -
PNEUMATICO ANTERIORE: 90/90 – 21
PNEUMATICO POSTERIORE: 120/80 – 19
RUOTE: -
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella idraulica Marzocchi USD con stelo Ø 40 mm ed escursione 260 mm. Regolabile in compressione e ritorno
SOSPENSIONE POSTERIORE: Monoammortizzatore idraulico regolabile in estensione (24 posizioni) e precarico
FORCELLONE: -
FRENO ANTERIORE: A disco Ø 250 mm con pinza flottante a due pistoncini
FRENO POSTERIORE: A disco Ø 220 mm con pinza flottante
SERBATOIO: -
CONTACHILOMETRI: Elettronico
PESO: A secco 101 kg

Nessun commento:

Posta un commento