giovedì 15 ottobre 2009

TM Racing SMR125/SMM125

affascinante moto italiana, componenti raffinate racing e tanti cavalli


Il modello "normale" è la SMR125. possiede un nuovo telaio perimetrale in alluminio. Migliorata la guidabilità. Motore cattivissimo. Forcelle Marzocchi USD e mono Sachs Bodge con optional Ohlins. Freno anteriore con pompa Nissin e pinza Brembo, posteriore con pompa e pinza Nissin. Nel modello 2009 è stato modificato telaio in alcune parti per aumentarne la resistenza, dotata di portafaro anteriore con lampada alogena, fanale posteriore a led con portatarga nuovo, copertina sella, nuove grafiche, nuovo disegno della biella con una tolleranza maggiore per aumentare l’affidabilità agli alti regimi di rotazione. il modello "esclusivo" è la SMM125. non molto dissimile dal modello principale, monta un nuovo telaio in alluminio, è dotata di sospensioni di pregio. Particolare il forcellone posteriore monobraccio, notevole cura dei dettagli. Forcelle Ohlins, mascherina Cyclope.



DATI TECNICI
Motore: TM RACING
Alesaggio e corsa: 54X54,5
Cilindrata: 123,5
Rapporto di compressione: 1:16,7
Potenza CV: N.D.
Distribuzione:
Lubrificazione:
Aspirazione: Lamellare V-Force
Carburatore: Keihin PWK 38
Alimentazione: Benzina senza piombo / olio 3,5%
Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
Frizione: A dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: 6 rapporti
Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
Avviamento:
Telaio: A sezione perimetrale in Alluminio
Forcella: Ohlins USD 46mm
Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins)
Pneumatico Ant.: 120/70 ZR17
Pneumatico Post.: 150/70 ZR17
Freno Ant.: Disco 320 mm. con pompa Radiale e pinza Brembo
Freno Post.: Disco 240 mm. con pompa e pinza Nissin
Serbatoio: Plastica 8,7 litri

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