giovedì 15 ottobre 2009

Yamaha YZ250F

mamma yamaha partorisce sempre delle belle figliole!!! e questo modello lo conferma. una moto leggerissima con un motore potente e che tira una cifra!!! ottima moto per imparare e al tempo stesso divertirsi

Nel 2009, questa impressionante macchina da vittorie è ancora più potente e leggera! Il risultato è stato ottenuto concentrando l’impegno dei progettisti sul tratto più importante di ogni percorso: le curve. Perché è qui che la maggior parte delle gare si vincono o si perdono. Riducendo drasticamente i pesi non sospesi (oltre 500gr) grazie all’introduzione del forcellone e del mozzo alleggeriti, l’agilissima YZ250F disegna le traiettorie ed esce di curva più in fretta che mai. YZ250F. La più veloce accelera ancora.
Il telaio è una semi doppia culla in alluminio, la moto pesa solamente 102,8 kg ed ha una sella piuttosto alta, come è giusto che sia: 99,7 cm. I freni anteriori e posteriori sono rispettivamente da 250 e 245 mm. Prezzo elevato.
DATI TECNICI:

Motore: 4 tempi, monocilindrico inclinato in avanti, 5 valvole in titanio, DOHC
Raffreddamento: A liquido
Cilindrata: 250 cc
Alesaggio x corsa: 77,0 x 53,6 mm
Rapporto di compressione: 13,5:1
Lubrificazione: Carter secco
Alimentazione: Keihin FCR-MX37/1
Frizione: Dischi multipli in bagno d’olio
Accensione: CDI
Avviamento: A pedale
Cambio: 5 marce in presa costante
Trasmissione: Catena
Capacità serbatoio carburante: 7 litri
Quantità olio: 1,3 litri

Nessun commento:

Posta un commento