mercoledì 14 ottobre 2009

HM CRM F125X

ecco un altro capolavoro della HM.questa è a dir poco spettacolare... estetica racing spettacolare...il motore derivato Yamaha si è già affermato in grande stile sulla stragrande maggioranza della classe 125 4t, soppiantando il vecchio Yamaha 2valvole ad aria

questo motard con motore reattivo permette una accelerazione bruciante grazie anche al peso contenuto di una moto.... una volta saliti si ha quasi l'impressione di guidare il 450 ;)




Le ruote che divorano l’asfalto, le pedane che si avvicinano a terra e l’adrenalina che sale.. una vera supermoto come quelle che ogni anno il reparto corse di HM porta alla vittoria nei massimi campionati. È da li che nasce l’esperienza per poter offrire al pubblico una moto da grandi emozioni, destinata a lasciare il segno!
Faro potente e luminoso, dal design esclusivo, come quello impiegato dal team HM nelle massime competizioni di enduro

Euro 3. Massima silenziosità. l'impianto di scarico garantisce elevate prestazioni pur rispettando le più severe normative ambientali.

Cerchi da 17" e mozzi in alluminio derivati dalle competizioni

Computer di bordo con contachilometri, contagiri e indicazione della temperatura dell'acqua integrati.

Avviamento elettrico per una messa in moto precisa in ogni condizione.

Telaio in alluminio, tecnologia Verlicchi, nato dall'esperienza del reparto corse HM Racing.

Forcella Marzocchi USD con stelo del Ø 40 mm

Cambio a sei velocità per uno spunto sempre vincente.

Portatarga con profilo racing e tecnologia led

Paramani leggeri e funzionali per la massima protezione del pilota.

Monoammortizzatore regolabile derivato dai più sofisticati ammortizzatori impiegati nelle competizioni.

Raffreddamento a liquido con doppio radiatore dotato di elettroventola per la massima capacità di raffreddamento.

Freni a disco efficaci e modulabili per essere al top della categoria. Freno anteriore dal Ø 320 mm con pinza a doppio pistoncino. Freno posteriore dal Ø 220 mm con serbatoio olio integrato nella pompa.

DATI TECNICI

MOTORE: Monocilindrico 4 tempi, 4 valvole SOHC
RAFFREDDAMENTO: Raffreddato a liquido
ALESAGGIO / CORSA: 52 x 58,6 mm
CILINDRATA: 124,66 cm3
RAPPORTO COMPRESSIONE: 11,2 : 1
ASPIRAZIONE: -
ALIMENTAZIONE: Carburatore Keihin CVK a valvola piatta Ø 30 mm
CARBURANTE: Benzina verde
POTENZA MASSIMA: N.D.
COPPIA MASSIMA: N.D.
ACCENSIONE: Elettronica
AVVIAMENTO: Elettrico
CAMBIO: 6 rapporti
FRIZIONE: -
TRASMISSIONE PRIMARIA: -
TRASMISSIONE FINALE: A catena
DIMENSIONI (L x W x H): 2.075 x 820 x 1.175 mm
TELAIO: Perimetrale in alluminio, doppia culla, con parte posteriore scomponibile
INTERASSE: 1450 mm
ALTEZZA SELLA: 905 mm
ALTEZZA DA TERRA: 312 mm
ALTEZZA PEDANE: -
RAGGIO DI STERZATA: -
PNEUMATICO ANTERIORE: 120/70 – 17
PNEUMATICO POSTERIORE: 140/70 – 17
RUOTE: -
SOSPENSIONE ANTERIORE: Forcella idraulica Marzocchi USD con stelo Ø 40 mm ed escursione 260 mm. Regolabile in compressione e ritorno
SOSPENSIONE POSTERIORE: Monoammortizzatore idraulico regolabile in estensione (24 posizioni) e precarico
FORCELLONE: -
FRENO ANTERIORE: A disco Ø 320 mm con pinza flottante a due pistoncini
FRENO POSTERIORE: A disco Ø 220 mm con pinza flottante
SERBATOIO: -
CONTACHILOMETRI: Elettronico
PESO: A secco 104 kg

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